forzaroma news as roma Roma, al via il ritiro inglese. Ufficiale Saud al Lens, indizio social di Echeverri

news as roma

Roma, al via il ritiro inglese. Ufficiale Saud al Lens, indizio social di Echeverri

Non preoccupano le condizioni di Ndicka e Soulé. Solbakken si trasferirà a titolo definitivo in Danimarca per 1 milione di euro, aumenta la concorrenza per Haidara
Redazione
Roma, al via il ritiro inglese. Ufficiale Saud al Lens, indizio social di Echeverri- immagine 1

Dopo il successo nella quinta amichevole estiva contro il Lens di sabato pomeriggio e la Romaè arrivata in Inghilterra per cominciare la seconda parte del pre-campionato. E' iniziato con una seduta pomeridiana, infatti, il ritiro al St. George's Park di Burton upon Trent, la Coverciano inglese: i giallorossi dormiranno all'hotel Hilton, sito all'interno della struttura, e si alleneranno nel campo dedicato a Bobby Charlton, già tinto di giallorosso. Da lunedì, poi, cominceranno le doppie sedute agli ordini di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico giallorosso può tirare un sospiro di sollievo: le condizioni di Ndicka e Soulé, che hanno lasciato il campo contro il Lens per infortunio, non preoccupano. Il difensore ivoriano ha patito un risentimento sciatalgico, oggi è stato a riposo precauzionale e svolgerà qualche giorno di lavoro specifico individuale. L'attaccante argentino, invece, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e si valuterà il ritorno in gruppo giorno per giorno. Il centro sportivo inglese dispone delle migliori strutture e attrezzature anche per il recupero dagli infortuni e potrebbe giovarne anche Dybala, che in settimana verrà gestito e non prenderà parte al test contro l'Aston Villa.