Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Abraham non vede l’ora di tornare in campo: le foto al lavoro e la clessidra

Roma, Abraham non vede l’ora di tornare in campo: le foto al lavoro e la clessidra - immagine 1
Un emoji che simboleggia l'attesa per il suo ritorno in campo e poi la preghiera con la citazione di un passo della Bibbia
Redazione

Tammy Abraham sta lavorando duramente per tornare in campo più forte di prima. Dopo il brutto infortunio al legamento crociato, l'attaccante non smette di dedicare le sue giornate all'allenamento per ritrovare la perfetta condizione. Lo testimoniano i tanti post pubblicati dall'inglese che lo ritraggono sempre impegnato al lavoro. Dopo il bacio alla maglia di ieri, oggi Tammy, molto credente, si appella ad un passo della Bibbia del profeta Isaiah: "Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa.". Un chiaro segnale di fede non solo religiosa, ma anche nel suo recupero. Insieme alla foto e alla didascalia il giocatore inserisce anche una clessidra, che simboleggia chiaramente l'attesa per il suo ritorno in campo. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.