Tammy Abraham sta facendo il conto alla rovescia per tornare. L'attaccante inglese, fermo ai box dalla scorsa stagione, sta continuando il suo lavoro di riabilitazione per mettersi a disposizione della squadra e del nuovo allenatore De Rossi. Il numero 9 giallorosso, su Instagram, ha postato una stories in cui si immortala mentre fa terapia: "Sono stati 7 lunghi mesi, ma le tempistiche di Dio sono le migliori". Tammy sta cercando, gradualmente, di rientrare con il resto dei compagni. Si è già visto a Trigoria, dare i primi calci al pallone, correndo per recuperare la sua piena condizione. Una data precisa per il suo rientro non è ancora chiara, ma manca sempre meno.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Abraham e la sua voglia di tornare: “Sono stati 7 lunghi mesi” – FOTO
L'attaccante inglese si è immortalato mentre svolge le fisioterapie commentando: "Le tempistiche di Dio sono le migliori". Il suo rientro si avvicina gradualmente
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA