Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Abraham compie 24 anni: con l’Empoli alla ricerca del terzo gol in Serie A

Getty Images

Contro lo Zorya è tornato alla marcatura, mettendo la firma sulla quarta rete stagionale dopo quelle contro CSKA Sofia, Salernitana e Udinese.

Redazione

Oggi è un giorno speciale per Tammy Abraham. Il centravanti della Roma compie infatti 24 anni e già gli sono state affidate le chiavi del reparto offensivo dopo la partenza di Dzeko. L'ex Chelsea ha subito smosso la squadra incantando i tifosi con le sue prestazioni, ma sotto porta è stato poco incisivo, con 10 tiri in 6 partite giocate in campionato. Contro lo Zorya è tornato in gol, mettendo la firma sulla quarta rete stagionale dopo quelle contro CSKA Sofia, Salernitana e Udinese. Ma il classe '97 cercherà di essere determinante anche contro l'Empoli prima della sosta. Dopo la sconfitta nel derby la Roma ha ritrovato la vittoria in Conference League ma servirà prendere punti anche in campionato.

Intanto arrivano gli auguri dai compagni di squadra. Rick Karsdorp gli ha dedicato un pensiero su Instagram: "Celebrando il 24esimo compleanno di Tammy! Auguri fratello".