Domani partirà ufficialmente la preseason della Roma. Cancellata la tournée in America e annullato il ritiro di Pinzolo, Fonseca guiderà la preparazione estiva verso il campionato senza più il pensiero dei preliminari di Europa League. Oggi è prevista la seconda tranche di visite mediche a Villa Stuart, dedicata ai nazionali che hanno chiuso la stagione in ritardo rispetto agli altri e quindi hanno goduto di qualche giorno di vacanza in più. Non ci saranno invece Zaniolo, Pellegrini, Riccardi e Diawara.
news as roma
Roma, a Villa Stuart visite mediche per i nazionali: ci sono anche Dzeko e Nzonzi – VIDEO – FOTO
I giallorossi che hanno chiuso la stagione più tardi rispetto ai compagni stanno svolgendo i consueti testi fisici d'idoneità prima di presentarsi domani al raduno
LA CRONACA
Ore 11.17 - Poi esce anche Edin Dzeko, protagonista di un altro siparietto a riprova di un momento di tensione passato dal giocatore bosniaco.
Ore 11.15 -Kolarov si ferma all'uscita con i tifosi romanisti per foto e autografi. "Resta", gli chiedono i sostenitori giallorossi. E il serbo risponde: "Facciamo solo le foto".
Ore 11.08 - Infine l'arrivo di Steven Nzonzi, al centro di un caso nei giorni scorsi e in uscita dalla Roma.
Ore 11 - È il turno di Antonio Mirante, che oggi compie 36 anni.
Ore 10.55 - Ecco anche Cengiz Under.
Ore 10.41 - Rispunta Edin Dzeko, stavolta vestito con la maglia della Roma.
Ore 10.07 - Ecco anche Aleksandar Kolarov.
Ore 9.55 - Arriva anche Edin Dzeko. Il bosniaco, al centro del tira e molla con l'Inter, è stato subito fermato dai tifosi: "Edin ma rimani?" Nessuna risposta dall'attaccante della Roma, che anzi ha tirato dritto senza firmare autografi.
Ore 9.20 - Intanto esce Maxime Gonalons, che però era già nella clinica dalle 8 per completare una parte delle visite mediche.
Ore 9.05 - Si vede anche Patrik Schick.
Ore 8.58 - Ecco Robin Olsen: lo svedese è il primo a presentarsi.
[fncgallery id="976525"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA