Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, a Lecce con un Dybala in forse e un Aouar in più. Smalling e Sanches in gruppo

Roma, a Lecce con un Dybala in forse e un Aouar in più. Smalling e Sanches in gruppo - immagine 1
La Joya continua ad allenarsi a parte ed è in dubbio per il match di lunedì. Il difensore inglese e il centrocampista portoghese, invece, tornano a lavorare con la squadra. Pronto dal primo minuto l'algerino che si gioca il futuro
Redazione

La Roma continua a preparare il ritorno in campo con il Lecce. De Rossi, quest'oggi, ha potuto riavere a disposizione sia Smalling che Renato Sanches, ma deve fare ancora i conti con un Dybala in forte dubbio per la gara di lunedì. Il tecnico giallorosso, contro i salentini, potrebbe optare per il duo B&B, Bove-Baldanzi, con Cristante pienamente recuperato e pronto a prendersi le chiavi del centrocampo. Una possibilità dall'inizio potrebbe essere offerta anche ad Aouar che è a caccia di riscatto. El Shaarawy, omaggiato da un regalo speciale a Trigoria, sarà il solito punto fermo li in avanti, insieme ad un Lukaku che con il Lecce ha delle statistiche niente male. Confermato ovviamente in porta anche Mile Svilar. L'estremo difensore giallorosso è tra i migliori in Serie A dalla 25esima giornata in poi. Sarà una sfida sicuramente particolare per Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di De Rossi e moglie del terzino del Lecce Gallo che non si nasconde: "Spero nel pareggio".

Roma, a Lecce con un Dybala in forse e un Aouar in più. Smalling e Sanches in gruppo- immagine 2

Mercato, cresce la concorrenza per Huijsen. Pinto cercato in Premier

—  

La Roma si gioca tanto in questo rush finale di stagione. L'accesso all'Europa che conta è un passo fondamentale per costruire il futuro. Sul fronte mercato, resta difficile permanenza di Huijsen che è stato messo sotto osservazione da diversi club importanti. Secondo la Gazzetta dello Sport, anche Lorenzo Pellegrini potrebbe dire addio alla Capitale qualora arrivasse un'offerta degna di nota. Intanto, l'obiettivo numero uno è sempre quello di trovare un ds in tempi brevi dopo la separazioen con Pinto. L'ex dirigente giallorosso, invece, è stato accostato al Newcastle. Ha parlato dopo tante polemiche anche Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter ha spiegato: "Ho fatto il dito medio ai tifosi della Roma che mi auguravano la morte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.