- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
La Roma accoglie Fazio. Ancora manca l’ufficialità, ma intanto il difensore argentino è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino, pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in maglia giallorossa. Al ritorno dalla tournèe nel Canada e Stati Uniti, il difensore conoscerà i suoi nuovi compagni e il suo nuovo allenatore Luciano Spalletti, che già lo voleva ai tempi dello Zenit San Pietroburgo.
Sbarcato allo scalo romano come previsto intorno alle 20.30 con un volo proveniente da Londra, il 29enne comunitario (con passaporto italiano), munito di sciarpa giallorossa al collo e sorridente in volto, si è intrattenuto coi cronisti presenti rilasciando le sue prime parole da giocatore della Roma: "Sono molto felice di giocare in un club così importante come la Roma. Che emozione sarà giocare con Totti? Sarà un'emozione straordinaria giocare con tutti i calciatori giallorossi. Forza Roma".
[fncgallery id="473761"]
Domani mattina Fazio svolgerà le visite mediche al Policlinico Gemelli e poi alla clinica di Villa Stuart. Dopo l'arrivo di Juan Jesus e in attesa della trattativa per Vermaelen, ecco che la Roma di Spalletti accoglie un altro difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA