forzaroma news as roma Roma, a -2 all’Inter: Bailey c’è, Angeliño no. Totti: “Ritiro deciso dal club”

news as roma

Roma, a -2 all’Inter: Bailey c’è, Angeliño no. Totti: “Ritiro deciso dal club”

El Aynaoui: "Possiamo dire la nostra, Gasp è esigente". Mercato, giallorossi alla finestra per Zirkzee: Como pista fredda, pressing del West Ham. Gravina: "Stadio? Sono fiducioso"
Redazione
Roma, a -2 all’Inter: Bailey c’è, Angeliño no. Totti: “Ritiro deciso dal club”- immagine 1

La Roma si prepara a tornare in campo dopo la seconda sosta nazionali della stagione: sabato all'Olimpico arriva l'Inter e oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria per la programmata seduta di allenamento. Bailey si è allenato parzialmente in gruppo, mentre Angeliño ha svolto ancora lavoro differenziato. Contro i neroazzurri Gasp potrebbe schierare dal 1' Dybala, in vantaggio su Pellegrini, mentre Tsimikas e Rensch sono in ballottaggio per un posto sulla corsia sinistra. Dall'altro lato ci sarà Wesley, atteso dall'esame di maturità contro Dimarco. Il padre-agente del giamaicano aspetta il ritorno del figlio: "Il gladiatore è tornato".

Bailey potrebbe strappare la prima convocazione in giallorosso e rappresentare l'arma segreta di Gasp per brillare al fianco di Soulé. Domani il tecnico piemontese parlerà in conferenza stampa alle 13:45 alla vigilia del match. Per Chivu il dubbio è se schierare Bonny o Esposito al fianco di Lautaro, in virtù della probabile indisponibilità di Thuram: anche oggi il francese ha lavorato a parte. Gasp contro Chivu è anche uno scontro generazionale, con il precedente che non fa sorridere l'attuale allenatore della Roma.