forzaroma news as roma Roma, verso il Cagliari: out Dybala, a parte Hermoso. Zaragoza vede l’esordio

news as roma

Roma, verso il Cagliari: out Dybala, a parte Hermoso. Zaragoza vede l’esordio

Lo spagnolo oggi non si è allenato in gruppo. Da valutare le condizioni dell'Olimpico dopo la pioggia e il Sei Nazioni. Il Napoli perde Juan Jesus e deve valutare McTominay
Redazione
Roma, verso il Cagliari: out Dybala, a parte Hermoso. Zaragoza vede l’esordio- immagine 1

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria a due giorni dalla partita contro il Cagliari, in programma lunedì 9 febbraio all'Olimpico con fischio d'inizio alle 20:45 e valida per la ventiquattresima giornata di campionato. Ancora lavoro a parte per Hermoso e Dybala, oltre che per Koné, El Shaarawy, Dovbyk, Ferguson e Robinio Vaz. L'argentino è in una fase di miglioramento dopo l'infiammazione al ginocchio patita contro il Milan lo scorso 25 gennaio, ma lunedì contro i sardi non ci sarà.

In casa rossoblù, invece, oggi non si è allenato con i compagni Mina, alle prese con un fastidio al ginocchio: è a rischio per la trasferta nella Capitale. Parzialmente in gruppo Deiola. Domani è la vigilia e sono attese le parole dei due tecnici: Pisacane parlerà alle 12.45 dopo l'allenamento mattutino, mentre per Gasperini la conferenza stampa è fissata alle 13.30 prima della seduta del pomeriggio. Sono ancora disponibili biglietti per la sfida dell'Olimpico, come comunicato dal club giallorosso sui social.