news as roma

Roma, 17 squadre su 19 battute almeno una volta in questo campionato. Mancano Juve e Milan

In questo eccellente campionato la Roma, finora, ha battuto 17 delle 19 rivali. Un altro numero che ha collezionato dopo la vittoria di ieri sull’Atalanta la formazione di Rudi Garcia. All’appello mancano solo Juventus e Milan,

finconsadmin

In questo eccellente campionato la Roma, finora, ha battuto 17 delle 19 rivali. Un altro numero che ha collezionato dopo la vittoria di ieri sull'Atalanta la formazione di Rudi Garcia. All'appello mancano solo Juventus e Milan, squadre contro le quali nel girone d'andata la Roma ha riportato rispettivamente una sconfitta ed un pareggio. Da calendario, la squadra capitolina ha la possibilità di 'aggiustare' questa statistica e rimediarvi fino a completare il quadro delle vittorie complessive: almeno una (tra andata e ritorno) con ognuna delle altre squadre della massima serie italiana. Ad aver fornito questo dato è la stessa società giallorossa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Dunque, appuntamento al 25 aprile alle 20.45 per la sfida contro il Milan (anticipata a venerdì per l'evento che coinvolgerà la città di Roma la domenica successiva: la canonizzazione dei due Papi), e poi al 9 maggio quando la Roma ospiterà la Juventus di Antonio Conte all'Olimpico.