Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Rodia (medico Lazio): “Zaccagni ha un trauma distorsivo importante alla caviglia”

Rodia (medico Lazio): “Zaccagni ha un trauma distorsivo importante alla caviglia” - immagine 1
Le parole del medico del club biancoceleste sull'attaccante uscito dopo pochi minuti contro la Juve: "Al rientro faremo gli esami. Lazzari? Ha una lesione al polpaccio"
Redazione

Si avvicina il derby della capitale tra Roma e Lazio, l'ultimo della stagione. Per la sfida di sabato ci sarà anche da considerare il nodo infortuni, con i biancocelesti che devono valutare diversi giocatori:"Zaccagni ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra, per cui adesso al ritorno a Roma faremo tutte le indagini per una diagnosi più accurata e quindi una prognosi giusta", le parole del medico social della Lazio Fabio Rodia a Lazio Style Channel sull'attaccante uscito dopo pochi minuti del match perso con la Juve. All'intervallo invece è stato sostituito Patric:"Giustamente era un po’ a corto di energie in quanto è rientrato da poco, si è quindi deciso di sostituirlo ma non per ragioni mediche. Lazzari? Ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Ha già iniziato le cure del caso, nei prossimi giorni ripeteremo gli esami strumentali per quantificare il ritorno in campo". L'esterno ex Spal va quindi verso il forfait per il derby.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.