"L’incontro che si è svolto oggi in Campidoglio tra il Sindaco Gianni Alemanno e il Presidente della AS Roma Thomas Di Benedetto è stato cordiale e positivo.
news as roma
Rocca (R.C.Campidoglio): “Quello tra Alemanno e DiBenedetto è stato incontro cordiale e positivo”
“L’incontro che si è svolto oggi in Campidoglio tra il Sindaco Gianni Alemanno e il Presidente della AS Roma Thomas Di Benedetto è stato cordiale e positivo.
E’ emersa la volontà di collaborare per la crescita dello sport romano e ovviamente delle squadre che lo rappresentano, in questo caso la Roma. Ciò che mi ha colpito delle parole di Di Benedetto è la volontà di creare un rapporto più intenso tra la squadra e la città, dando vita a forme di partecipazione che vadano oltre le singole partite. Questo è importante perché sappiamo l’importanza che può avere un messaggio positivo, meglio ancora se rivolto a campagne sociali e di solidarietà da parte dei calciatori.
Su queste basi speriamo di poter dar vita a diverse iniziative da poter condividere con l’AS Roma, considerando che già da tre anni il Roma Club Campidoglio ha promosso eventi sociali, di beneficienza, memorial ed eventi sportivi volti a lanciare messaggi di rispetto dei valori sportivi, per lotta al doping, per il fair play tra tifosi". Questo quanto dichiara Federico Rocca Presidente del Roma Club Campidoglio che ha preso parte all’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA