news as roma

Rocca: ” Io alla Roma? Un onore, ma lavoro per la Federazione”

Ecco le dichiarazioni di Francesco Rocca, attuale ct under15 dell’Italia, rilasciate in diretta alla trasmissione Te la dò io Tokyo in onda su Centro Suono Sport:

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Francesco Rocca, attuale ct under15 dell'Italia, rilasciate in diretta alla trasmissione Te la dò io Tokyo in onda su Centro Suono Sport:

Roma-Juventus come l'ha vista? "Una partita dove si è sbagliato molto, mi è sembrata la sagra del liscio Si era fatto anche il tuo nome dopo Fiorentina-Roma... "No io lavoro in federazione, sarebbe un onore ed un piacere ma per ora sto bene così"

Come ha trovato i ragazzi quando è andato con Fabio Capello?"Io sono andato su invito di Baldini per prendere un caffè e nell'occasione ho fatto un aggiornamento professionale,inoltre, ho salutato Totti e De Rossi che ho avuto con me in Nazionale"

Si aspettava una Roma più in alto in classifica vista la rosa? "Tutto questo fa parte di un progetto personale dell'allenatore che lo porta a rispondere di quello che la propria squadra fa in campo. Anche per rispetto dei tifosi non sono a dover rispondere a queste domanda, dovrebbe essere la società a dire se è questo l'obiettivo che si era prefissata ad inizio stagione"