Robinio Vaz è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante classe 2007, arrivato nella Capitale ieri sera e spettatore all'Olimpico nella sconfitta contro il Torino, ha superato le visite mediche con il club giallorosso ed è attesa l'ufficialità del suo trasferimento alla società romanista. Intanto, Vaz ha salutato su Instagram il Marsiglia e i tifosi francesi: "Marsigliesi, È ora di scrivere queste poche parole. Prima voglio ringraziarvi. Grazie alla società, allo staff, ai miei compagni di squadra, e in particolare a voi marsigliesi per l'amore, il supporto e l'energia che mi avete dato durante questo percorso. Indossare questa maglia è stato un orgoglio e un'esperienza che mi ha aiutato a crescere sia dentro che fuori dal campo. Conserverò ricordi forti di ogni momento trascorso qui. Oggi si apre un nuovo capitolo per me. Questa è una decisione importante per il resto della mia carriera, presa con rispetto e apprezzamento per ciò che ho vissuto a Marsiglia. Grazie di tutto. Vi auguro il meglio per il futuro. A presto". Firmato, Robinio Vaz.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Robinio Vaz saluta il Marsiglia: “Oggi si apre un nuovo importante capitolo”

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 16: Robino Vaz of Olympique de Marseille warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Real Madrid C.F. and Olympique de Marseille at Estadio Santiago Bernabeu on September 16, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'attaccante francese, arrivato ieri nella Capitale, ha superato le visite mediche con il club giallorosso ed è attesa l'ufficialità del suo trasferimento
© RIPRODUZIONE RISERVATA
