news as roma

Roberto Renga: “Il closing slitterà, Unicredi è preoccupata. Dove sono gli americani?”

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Mercato” sulle frequenze di RadioIES annunciando il rinvio del closing della trattativa per la Roma. Queste le sue parole:

Redazione

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Mercato" sulle frequenze di RadioIES annunciando il rinvio del closing della trattativa per la Roma. Queste le sue parole:

So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo inviatio. so che a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma nn ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono probolemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato. In questo momento la Roma è profondamente preoccupata per il suo futuro. Se gli americani non arrivano, può rimanere Unicredit a capo della Roma? Che figura ci fa la banca a livello internazionale?

A Brunico stanno aspettando i dirigenti, ma non è detto che domani arriveranno. Nessuno ha avvisato Totti che domani Sabatini gli parlerà. Spero che dopo queste mie parole ci siano reazioni da parte di Unicredit o degli Americani. Diteci cosa sta succedendo. I tifosi hanno il diritto di sapere e chi è al vertice ha il dovere di informare.