news as roma

Rizzitelli: “Roma sveglia, serve una vittoria”

L'ex attaccante giallorosso dice la sua a poche ore dalla sfida di Rotterdam.

finconsadmin

La Roma si prepara a dare l'assalto al Feyenoord dopo l'1-1 dell'andata. La squadra di Garcia, in crisi sia in campionato che nelle coppe, questa sera proverà a conquistare un pass per accedere agli ottavi di finale di Europa League.

Per parlare dei giallorossi la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante romanista Ruggiero Rizzitelli:

Che Roma ti aspetti?

"Quella delle ultime gare. E' una partita delicata, speriamo che la Roma riesca a cambiare questo trend ma penso che sia dura farlo da un momento all'altro. Chiunque gioca con la Roma in questo momento fa bella figura. Speriamo che si sveglino perché in questo momento sarebbe fondamentale passare il turno. Non solo per la Coppa ma anche per il morale in vista del big match di lunedì contro la Juventus. Una vittoria in Olanda garantirebbe una maggiore serenità alla squadra. In questo momento deve pensare anche al Napoli che sta arrivando da dietro e che è nettamente più in forma".

Come vedi l'attacco?

"Purtroppo fanno pochi gol e la squadra dovrà essere più cinica e cattiva davanti alla porta, perché senza gol non riusciranno mai a cambiare trend".