Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ritiro Roma: Abraham a caccia del primo gol, Mou si blinda di nuovo

Ritiro Roma: Abraham a caccia del primo gol, Mou si blinda di nuovo - immagine 1
L'attaccante inglese non c'era contro Trastevere e Sunderland, ma vuole sbloccarsi domani

Redazione

Tammy Abraham scalpita. Arrivato tardi a causa della Nazionale - con cui spera di giocare i prossimi Mondiali in Qatar -, l'attaccante inglese ancora non si è visto in campo con la sua Roma. Contro il Trastevere non c'era proprio, contro il Sunderland è rimasto a guardare i compagni, ma già da domani, contro la Portimonense, potrebbe essere il suo turno per riassaporare la gioia di un gol. Quello che gli è mancato ieri in partitella, il 5-5 per cui si è arrabbiato e ha fatto ridere il capitano Lorenzo Pellegrini, scrive Il Messaggero.

I gol, tra l'altro, gli servono per superare Harry Kane nelle gerarchie del ct Gareth Southgate. Ma ha tempo perché ci sono tante partite di Serie A da giocare da qua a novembre, e c'è anche l'Europa League. Poi chissà, si parlerà anche di mercato, con il Chelsea che l'estate prossima potrebbe esercitare il diritto di recompra su Tammy. Lui comunque Roma la vede come una seconda casa, e continuare a vincere potrebbe cambiare ulteriormente i suoi piani per il futuro.

Per quanto riguarda l'allenamento, poi, dopo la seduta di ieri aperta ai quattro giornalisti, José Mourinho torna alle origini e ha blindato i cancelli del campo tra sicurezza locale, quella della Roma e una volante di polizia che garantiscono la massima privacy.