Riparte il concorso della As Roma “Take your chance – l’incontro che lascerà il segno”

Dal 10 Marzo inizierà nuovamente il concorso che permetterà ai tifosi giallorossi di parlare a tu per tu con i propri calciatori

di Redazione, @forzaroma

Riparte negli As Roma Store “Take your chance – l’incontro che lascerà il segno”, dopo il successo della prima tranche dell’iniziativa che ha coinvolto Iturbe, Torosidis e Ibarbo rispettivamente negli As Roma Store di Portonaccio, La Romanina e Valmontone.
Resta la sorpresa su chi saranno i campioni giallorossi che incontreranno i 5 fortunati vincitori del concorso in un momento intimo, a tu per tu, all’interno della loro “tana”. Da vicino risponderanno alle domande dei vincitori, ma per tutti i tifosi rimane la possibilità di vedere i loro “lupi” all’interno del negozio e magari, l’opportunità di una foto o di un autografo.
I prossimi appuntamenti sono il 10 marzo nell’ AS Roma Store CC Bufalotta, l’11 marzo nell’AS Roma Store CC I Granai e il 17 marzo nell’AS Roma Store AC Parchi della Colombo.
E l’iniziativa non finisce qui. Per chi volesse provare a partecipare e tentare la fortuna le prossime date sono previste per aprile. Per saperne di più asroma.it/takeyourchance.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy