Rinnovo abbonamenti, arrivati a quota 18mila. Domani apertura eccezionale del Roma Store a piazza Colonna

di finconsadmin

(di Luca Parmigiani) La passione dei tifosi giallorossi è da sempre riconosciuta in tutto il mondo. La dimostrazione dell’amore verso la squadra è testimoniata dai quasi 18 mila abbonamenti già sottoscritti ad oggi, con una percentuale di molto superiore al 50% dei rinnovi. Una cifra enorme, considerato che siamo appena a fine aprile e la stagione attuale deve ancora terminare.

 

In questo momento si è entrati nella fase in cui non è più garantita la conferma dello stesso posto ma in realtà di fatto si può ancora rinnovare perché la probabilità di trovare il proprio “seggiolino” è ancora alta.

 

Da tempo la società giallorossa ha avviato numerose iniziative per coinvolgere maggiormente il tifoso giallorosso: proprio in ragione di questo motivo, eccezionalmente per domani 1 maggio l’A.S.Roma ha deciso di aprire lo Store di Piazza Colonna così da permettere a chi solitamente lavora di andare a rinnovare il proprio abbonamento per la stagione 2014/15. L’A.S.Roma Store sarà aperto dalle 10 alle 18.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy