news as roma

Riise: “Chiedo scusa a tutti, sto molto male”

  Ecco le dichiarazioni di John Arne Riise ai microfoni di Sky, Mediaset Premium e Rai al termine di Roma-ShaKhtar

Redazione

 

Ecco le dichiarazioni di John Arne Riise ai microfoni di Sky, Mediaset Premium e Rai al termine di Roma-ShaKhtar

John qual è il problema della Roma in questo momento?

Io penso che noi oggi abbiamo giocato bene, anche il primo tempo. Dopo il nostro gol non so cosa sia successo. Io ho sbagliato sul terzo gol. Io penso che possiamo vincere in trasferta.

Nel secondo tempo non sei entrato, scelta tecnica?

Penso di si, ho sentito anche i tifosi che erano contro di me. Ora sto male, davvero male. Non mi sono mai successe queste cose.

John hai chiesto tu di essere cambiato?

No no io ero pronto per il secondo tempo. Spero che i tifosi capiscono che io cerco sempre di fare il massimo. Chiedo scusa a tutti.

Sono 10 goal che avete subito nelle ultime 3 partite. Problema della difesa?

Si, ma non è solo della difesa, tutti gli 11 devono correre e fare meglio. Ora per me però è difficile pensare a questo, io penso solo al mio errore, ora sto male.

Avete questo problema emotivo…

Si, infatti il primo tempo abbiamo giocato bene.

C’è meno tranquillità dell’anno scorso nella squadra. Perché?

Fisicamente stiamo bene, ma prendiamo troppi gol. Questa sera abbiamo giocato bene.

 

MEDIASET PREMIUM

Il secondo tempo non l’ho visto stavo dentro gli spogliatoi, dobbiamo far meglio, abbiamo sbagliato due tre cose nel primo tempo. Il terzo gol ho sbagliato io, ho chiesto scusa a compagni e voglio farlo ai tifosi. Ho giocato bene i primi 30’ poi ho fatto errore incredibile, ora sto veramente male. Normale che i tifosi non siano contenti, abbiamo perso, adesso tifosi saranno contro di me, io dovrò cambiare le cose. Sul terzo gol è arrivata la palla, volevo  tirare forte lungo, poi ho pensato un secondo in più, sono scivolato e ho sbagliato, devo cambiare qualche cosa, sto fisicamente bene ma ora sto veramente male. Adesso non è finita, in questa partita abbiamo fatto 21 tiri in porta, possiamo fare 2 gol la e vincere la partita ma per me è difficile pensare a questa cosa ora.

 

RAI

Questa sera un errore davvero particolare da parte tua, spiegaci cosa è successo

"Un errore incredibile, con la testa in questo momento è dura...Volevo rientrare nel secondo tempo ma il mister mi ha detto di stare fuori, l'ho capito. Ora i tifosi sono contro di me, spero che capiscano che il mio è stato un errore che non commetto mai. Comunque, fino al mio errore, abbiamo giocato bene."

Qual è il vostro problema?

"Prendiamo troppi gol e ora dobbiamo vincere in Ucraina almeno 2-0. Possiamo farcela ma adesso è dura pensarci, sto veramente male e voglio solo andare a casa."

Come avete preso i fischi?

"E' normale, abbiamo perso ed è giusto che i tifosi fischino."