John Arne Riise è stato un dei protagonisti di Norvegia-Danimarca, gara andata in scena ieri sera e terminata 1-1. Oggi racconta le sue emozioni sul suo blog ufficiale: “Non è stata una grande partita ieri e abbiamo ma abbiamo lottato per i 3 punti, alla fine, però, ne è arrivato solo uno.
news as roma
Riise. “Bene con la nazionale. Ora torno a disposizione di Montella”
John Arne Riise è stato un dei protagonisti di Norvegia-Danimarca, gara andata in scena ieri sera e terminata 1-1. Oggi racconta le sue emozioni sul suo blog ufficiale: “Non è stata una grande partita ieri e abbiamo ma abbiamo lottato per i 3...
Chiunque abbia guardato la partitaavrà notato che i danesi hanno avuto maggior possesso palla, noi abbiamo fatto troppi errori nei passaggi.Dovremmo essere contenti di questo punto, perché non abbiamo giocato una buona partita e valiamo molto di più di quanto dimostrato. Non siamo stati intimiditi dai danesi e quando li incontreremo di nuovo in autunno potremo batterli. In modo uniforme, è in ogni caso. Buona prova di Erik Huseklepp (del Bari, ndr). Molto buona anche la sua interazione con Daniel (Braaten, ndr). Domattina tornerò a Roma e martedì sarò a disposizione del mio allenatore.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA