Scatenato Roberto Renga. Il noto giornalista, attraverso il proprio profilo Twitter, ha commentato l'intervista rilasciata stamani dall'ad romanista Claudio Fenucci alla Gazzetta dello Sport.
news as roma
Renga: “Unicredit cerca contante, da Fenucci confessione di povertà. Ciao De Rossi”
Scatenato Roberto Renga. Il noto giornalista, attraverso il proprio profilo Twitter, ha commentato l’intervista rilasciata stamani dall’ad romanista Claudio Fenucci alla Gazzetta dello Sport.
Toni duri e pesanti circa a situazione finanziaria del club giallorosso:"Unicredit divisa sulla gestione del caso Roma, tanto che nei giorni scorsi è stato il gran capo Ghizzoni a invitare Angelucci entrare. Angelucci ha detto "no grazie". A quel punto la banca si è rivolta ai mercati asiatici. Cerca contante. L'intervista di Fenucci alla Gazzetta è una confessione di povertà (competitivi nel 2014, ciao De Rossi) e un clamoroso autogol. Fenucci dice "abbiamo trovato una brutta situazione". Ok: per questo il club costa quasi zero. E i debiti da luglio sono aumentati".
"Domanda a Fenucci: se la Roma è povera perché tutti prendono stipendi milionari? Perchè mediazioni di 8,3 milioni? Perché, perché, perché.. Comunicazione ufficiale della Roma: Ricapitalizzazione entro il 31 dicembre. Poi ci hanno detto gennaio. Fenucci allunga a febbraio. Perché? Fenucci: "Mancano i soldi delle coppe". Ma DiBenedetto non aveva detto, dopo lo Slovan: meglio così? E perchè, allora, il suicidio?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA