Queste le parole del giornalista Roberto Renga in un intervento a Sky dopo la partita della Roma contro la Fiorentina persa per 3 a 0: "Luis Enrique sta meditando a casa sua e sta meditando anche l'ipotesi delle dimissioni. Lui è un tipo orgoglioso e io mi chiedo: uno orgoglioso cosa fa quando le cose non vanno? Si dimette o insiste?
news as roma
Renga: “Luis Enrique sta meditando anche sul rassegnare le dimissioni”
Queste le parole del giornalista Roberto Renga in un intervento a Sky dopo la partita della Roma contro la Fiorentina persa per 3 a 0: “Luis Enrique sta meditando a casa sua e sta meditando anche l’ipotesi delle dimissioni. Lui è un...
Sta pensando all'ipotesi delle dimissioni?Sta pensando a questo e ne sta parlando con la sua famiglia, sta prendendo in esame questa situazione.
La squadra lo segue?I giocatori che non giocano mai è naturale che non lo amino, questo ci sta e succede in tutte le squadre. Ma i giocatori della Roma, anche i vecchi, non hanno mai detto nulla del tipo “Questo è matto” oppure “bisogna cacciarlo”.
La panchina di Luis Enrique non è a rischio?Lo società non lo caccerà, certo è che però ci sono varie anime all'interno di una società. C'è chi lo vorrebbe mandare via e accelerare questo processo e altri come Baldini vuole continuare con lui. Baldini però ha anche detto che se lui desse le dimissioni non le respingerebbe. Tutti sanno che dimettendosi toglierebbe le castagne dal fuoco dalla società. Il nome che gira in questo momento è Carlo Ancelotti.
Qualche giocatore ha remato contro Luis Enrique?Ho guardato la partita attentamente, e se dovessi estremizzare potrei dire che tutti hanno remato contro, solo De Rossi merita la sufficienza. Bojan fa il portiere, Pjanic e Lamela che non l'hanno presa mai, Juan che fa il rigore e prende l'espulsione. Però non mi è arrivato nulla riguardo questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA