Scherzi e sorrisi con Lukaku e Ndicka. Ritrova il sereno Renato Sanches dopo il muso lungo causato dalla sostituzione dopo appena 18' dal suo ingresso nel secondo tempo di Bologna-Roma. Il centrocampista portoghese, nella seduta mattutina, è stato immortalato in diverse foto in cui ride insieme ai due compagni di squadra. Mourinho, nel post partita, aveva pubblicamente chiesto scusa a Sanches per il cambio. Questo non cambia la situazione del centrocampista che non gioca da titolare in campionato dalla sfida di settembre contro l'Empoli e che è destinato alla panchina anche sabato contro il Napoli. La Roma sta valutando di rispedirlo a gennaio al Psg. Intanto, però, Renato se la ride.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Renato Sanches, amarezza passata: ride e scherza con Lukaku e Ndicka
Il centrocampista si era isolato in panchina a Bologna dopo il cambio inatteso di Mourinho. Oggi, però, ha ritrovato il sorriso coi due compagni. La sua permanenza resta in dubbio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA