news as roma

Reja: “Lazio, che personalità. Il derby? Spero di divertirmi”

Il finale dell’intervista verte sul ruolo che l’attaccante tedesco ha avuto nella permanenza di Reja sulla panchina della Lazio e sul prossimo derby della capitale.

Redazione

Il finale dell'intervista verte sul ruolo che l'attaccante tedesco ha avuto nella permanenza di Reja sulla panchina della Lazio e sul prossimo derby della capitale.

Il tecnico rivela un piccolo aneddoto: «Non solo lui mi ha chiesto di restare. Una decina di giocatori, in rappresentanza di tutta la squadra, mi hanno abbracciato e mi hanno detto di restare con loro, soprattutto Klose. E voglio sottolineare che c'è anche un bel rapporto con Garrido e Scaloni che magari in questo momento non trovano spazio. Poi è chiaro che ogni allenatore fa le sue scelte ma questo non pregiudica l'aspetto umano».

Insomma l'umore è buono, i tre punti sono una medicina fondamentale in vista della prossima giornata di campionato che vedrà la Lazio impegnata contro la Roma nel classico derby della capitale: «Noi siamo in crescita. Lo abbiamo dimostrato oggi, ma anche nelle precedenti prestazioni. Stiamo trovando la condizione anche da un punto di vista psicologico. Anche la Roma lo sta facendo, considerando le due vittorie consecutive. Spero però che il pubblico laziale si diverta di più di quello romanista».

FONTE corrieredellosport.it