Sono ore frenetiche e di attese infinite. La Roma sta continuando a lavorare serratamente per chiudere la trattativa che porti a Romelu Lukaku. In molti attendono l'esito positivo dei colloqui tra la dirigenza giallorossa e quella del Chelsea per capire quando il belga possa realmente approdare nella Capitale. Qualche ritardo in più potrebbe essere dovuto al caos aereo che sta bloccando i cieli del Regno Unito. Come riportato da La Repubblica, infatti, a causa di un guasto tecnico ai sistemi di controllo del traffico aereo, sono tanti i voli ad essere stati cancellati o ad essere in ritardo. La situazione, al momento, sembra poter tornare lentamente alla normalità. L'attesa continua. Il sogno di mercato della Roma è sempre più vicino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Regno Unito, guasto tecnico all’aeroporto di Heathrow: tanti i voli in ritardo
La Roma sta aspettando con ansia la chiusura della trattativa che porta a Lukaku. Se tutto dovesse andare bene, il belga è atteso nelle Capitale nelle prossime ore. Questi guasti, però, potrebbero prolungare ancora l'attesa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA