Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Real Sociedad, Merino: “Con la Roma una brutta botta. Dobbiamo maturare”

Real Sociedad, Merino: “Con la Roma una brutta botta. Dobbiamo maturare” - immagine 1
Il centrocampista basco commenta con amarezza il ko all'Olimpico. Gli fa eco il capitano Illarramendi: "Roma brava a difendersi"

Redazione

La Real Sociedad è tornata a casa con le ossa rotte dopo la sconfitta di ieri con la Roma. Per i baschi la qualificazione si è complicata parecchio, soprattutto con il secondo gol di Kumbulla. Poche le occasioni capitate alla squadra di Imanol Alguacil, il palo di Kubo e la super chance per Merino, che però ha sbagliato malamente. Proprio il numero 8 della Real ha commentato la partita: "È stato molto difficile. Per noi è stata una brutta botta, ma abbiamo cercato di fare una partita seria - ha detto ai canali del club -. Dobbiamo imparare da queste cose e diventare una squadra matura, risolvere meglio queste partite. Nelle giocate individuali in cui non siamo stati abbastanza brillanti, loro sono riusciti a segnare. Al ritorno speriamo di invertire la rotta con la nostra gente che ci sostiene".

A 'Movistar' ha invece parlato il capitano dei baschi Asier Illarramendi:"Loro sono stati molto bravi a difendersi, soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo attaccato di più. Ci è mancato qualcosa in attacco, non abbiamo avuto occasioni nitide anche se siamo arrivati ​​spesso pericolosamente sulla trequarti".