Giovedì la Roma all'Olimpico affronterà la Real Sociedad nella gara d'andata degli ottavi di Europa League. Brais Mendez, trequartista spagnolo, con le sue 10 reti e 7 assist in 34 presenze stagionali, sarà senz'altro un avversario di tutto rispetto. In un'intervista ai microfoni di SerieANews.com, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida coi giallorossi e, in particolare, ad alcuni elementi della formazione di Mourinho. Queste le sue parole:
news as roma
Real Sociedad, Mendez: “Dybala stella mondiale. Giocheremo in uno stadio storico”
Brais, l’avventura europea prosegue con la Roma. Che gare ti aspetti? “La Roma è una grande squadra, che si è rinforzata benissimo quest’estate con gli arrivi, tra gli altri, di Dybala e Belotti. Sappiamo quanto sia bravo Mourinho nelle competizioni a eliminazione diretta, e il fatto che l’anno scorso abbiano vinto la Conference League non è un caso. Dovremo giocare al nostro massimo livello per affrontarli al meglio”.
Hai menzionato Dybala: affrontarlo è uno stimolo in più? “Quando ho firmato con la Real Sociedad speravo di disputare grandi notti di calcio europeo. Il mio debutto è stato a Old Trafford, con vittoria e gol… Giovedì giocheremo in uno stadio storico, contro giocatori che sono stelle mondiali come Dybala. Affrontarlo è una grandissima sfida”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA