Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga contro il Cadice. Il tecnico basco ha parlato anche del match del prossimo giovedì contro la Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Real Sociedad, Alguacil: “Con il Cadice niente turnover. Non penso alla Roma”
Le parole del tecnico basco: "Vogliamo vincere domani, nient'altro, e poi da venerdì a giovedì la strada è ancora lunga"
Farà delle rotazioni in vista della Roma? "Non penso mai alla partita che viene dopo, non mi crederete, ma non lo faccio mai. Ora vogliamo vincere la partita di domani, dopo aver perso due partite di fila. Non tutte e due, una è stata pareggiata, ma vogliamo vincere domani, nient'altro, e poi da venerdì a giovedì la strada è ancora lunga".
Vincere domani vi darebbe uno slancio verso la Roma? "È chiaro, è sempre bello andare alla partita successiva dopo aver vinto. Ma stiamo tranquilli, faremo di tutto per vincere. Vogliamo vincere, giochiamo davanti ai nostri tifosi e siamo rimasti due partite senza vincere, ma se non vinciamo, andremo alla prossima partita al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA