news as roma

Real Madrid-Roma, Spalletti: “E’ un match da vero 9”

Le parole del tecnico giallorosso ai microfoni di Mediaset

Redazione

La Roma delle sette vittorie di fila in campionato sogna di ribaltare il pronostico al Bernabeu, Luciano Spalletti ci crede: "Ai miei ragazzi chiedo sempre l'impossibile e sanno già che regalo voglio per i 57 anni..." le parole in esclusiva a Premium Sport. In Champions giocherà Dzeko: "Con il Real Madrid sarà partita da numeri nove. Abbiamo un paio di defezioni, ma la rosa ha dimostrato di potervi sopperire".

Spalletti ha presentato così l'ottavo di ritorno di Champions League, si parte dallo 0-2 madridista dell'Olimpico: "Io sono solito chiedere ai miei l'impossibile, dalle loro facce so che si aspettano che gli chiederò di più quindi l'impresa può diventare possibile. Avremo un paio di assenze che ci complicano le cose ma c'è chi ha già dimostrato di non essere semplice riserva".

Su Dzeko e Pallotta: "Sarà partita da vero nueve, siccome loro saranno attenti allora dovremo noi forzare il gioco con un calciatore in grado di sfondare. So che il presidente si aspetta tre gol: è una bella persona, è un positivo e porta entusiasmo. Quando uno ha carisma ed è distante non riesce a trasmetterlo, se è a contatto col gruppo riesci a beneficiarne".