news as roma

Real Betis, Sanabria torna a Roma per incontrare lo staff medico giallorosso

L'attaccante paraguaiano e il club spagnolo stanno cercando di curare la pubalgia che lo sta affliggendo da inizio stagione

Redazione

Sanabria torna a Roma, ma solo per motivi fisici. L'attaccante paraguaiano, passato quest'estate al Real Betis per 7,5 milioni di euro, soffre da inizio stagione di una pubalgia che non gli sta permettendo mostrare il suo potenziale. Dopo un approccio soft iniziale, che non ha portato risultati, il club di Siviglia e il giocatore hanno deciso di tentare una cura diversa, che verrà esaminata anche dallo staff medico della Roma, che mantiene ancora i diritti di recompra sul giocatore. Questo il comunicato del club:

“Lo staff medico del Real Betis e Tonny Sanabria hanno concordato che l’attaccante paraguaiano domani andrà a Roma per verificare con lo staff medico dell’AS Roma il protocollo di cura raccomandato dal club betico, per risolvere i suoi problemi di pubalgia, originati dalla entesite che soffre nell’adduttore destro”

“Il giocatore non ha potuto partecipare all’ultima partita a causa di una lesione che, secondo lo staff medico, è stata provocata dalla pubalgia di cui ha sofferto in questa stagione. Sanabria ha seguito inizialmente un trattamento conservativo, ma ora si stanno studiando metodi alternativi e per questo verrà visitato anche dallo staff medico dell’AS Roma”.