01:49 min
forzaroma news as roma Raspadori-Roma, i tifosi dell’Atletico furiosi: “Operazione disastrosa, una vergogna”

news as roma

Raspadori-Roma, i tifosi dell’Atletico furiosi: “Operazione disastrosa, una vergogna”

Redazione
I sostenitori dei Colchoneros in protesta sui social per la cessione dell'attaccante italiano ai giallorossi, soprattutto col diritto di riscatto: "L'unica colpa che ha è che non beve mate"

La Roma è ormai sempre più vicina a Giacomo Raspadori, con l'Atletico Madrid che ha dato il via libera, anche col diritto di riscatto. Una scelta da parte della società che non sta affatto piacendo ai tifosi Colchoneros, che sui social stanno mostrando il loro disappunto che la gestione di questa situazione e di tutto il mercato del club. Raspadori, pur avendo giocando poco, è riiuscito comunque a entrare nelle grazie e nel cuore degli sostenitori rojiblancos: "Il trattamento riservato a Raspadori dall'Atlético Madrid è vergognoso. Ha contribuito ai gol quanto Nico Gonzalez e Almada messi insieme, nonostante abbia giocato 1.100 minuti in meno", "Quindi, addio Raspadori. La storia registrerà che ha contribuito al gol quanto Almada e Nico González messi insieme, nonostante abbia giocato 1.100 minuti in meno. Alla fine, tutto si riduce al fatto che non beve mate". Così recitano diversi commenti che paragonano l'ex Napoli a chi invece sta rimanendo all'Atletico e ha fatto molto meno di lui. La critica è a Simeone, reo secondo molti tifosi di dare spazio solo agli argentini in quanto tali e non per effettivi meriti di campo.

"Quando ha giocato ha dato un bel contributo, ma tu decidi di darlo in prestito senza alcun obbligo. Una pessima gestione","Se si trattasse di un prestito senza diritto di riscatto, questo accordo per l'Atlético sarebbe un completo disastro", "Qualcuno dovrebbe spiegarci urgentemente questo accordo"gridano in coro i sostenitori dell'Atleti soprattutto in relazione alla formula. "Vendere Raspadori sarebbe un errore", "È un bravo giovane, è un nazionale, poi se ne va lui e Carrasco torna... Poco altro da dire. Siamo patetici", "L'unico peccato che Raspadori ha commesso è non essere argentino. Sono stufo della mentalità di questo allenatore, che dà opportunità solo agli argentini" continuano i tantissimi commenti sul classe 2000.