Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di SkySport prima dell'inizio del match contro il Porto. Queste le sue parole:

news as roma
Ranieri: “Siamo in salute ma Hummels non è al meglio. Paredes fuori? Scelta logica”
Sull'abbraccio con Zubizarreta. "E' stato un mio giocatore, sono stato il suo ultimo allenatore perché voleva smettere. Ha cominciato a girare dappertutto ed è diventato un buon direttore sportivo, un buon direttore generale".
Che serata è? "La squadra è in salute, sappiamo che affrontiamo una buonissima squadra che gioca per vie centrali con grandi palleggiatori e giocatori che vanno in verticale, sospinti dal proprio pubblico. Non dimentichiamo che questa squadra ha fatto 3-3 con il Manchester United, e stava perdendo. Sono una squadra che non molla mai. Siamo venuti qui per fare la nostra partita, per cercare di far gol e imporre il nostro gioco se ci riusciamo. Vogliamo fare la nostra partita".
Hummels e Paredes, perché non giocano? "Loro hanno un centravanti fisico, veloce e scattante. Hummels non è quello che era all'inizio del mio percorso, ha bisogno di allenarsi perché giocando spesso ha perso un pochino. Dobbiamo recuperarlo fisicamente. Paredes non gioca perché giochiamo domenica e Cristante è squalificato, mi è sembrato logico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

