Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Ranieri: “Raspadori non ha voluto parlare con noi. Forse non voleva andare in prestito”

news as roma

Ranieri: “Raspadori non ha voluto parlare con noi. Forse non voleva andare in prestito”

Ranieri: “Raspadori non ha voluto parlare con noi. Forse non voleva andare in prestito” - immagine 1
Le sue parole: "Abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata abbiamo lasciato stare"
Redazione

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell'inizio del match contro il Torino. Queste le sue parole:

Come la devo chiamare? "Mister va bene".

Coppa Italia importante per una Roma ambiziosa. Sì, ci teniamo. Vogliamo fare bene, noi la società e Gasperini. Cercheremo di portare più avanti possibile questo percorso in Coppa Italia".

Vaz è arrivato. Raspadori? Cosa non è andato? Si poteva fare di più? “Non vorrei parlare di mercato. Abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi direttamente, abbiamo lasciato stare. Sarà stato che lo prendevamo in prestito, questo non lo so”.

Lei è stato il grande regista dell'arrivo di Gasperini. Lo soddisfano questi primi colpi? "Robinio Vaz è un giovane, è il profilo che ama la società. Un giovane di grandissima prospettiva. C'erano tante squadre dietro, dalla Premier League alle tedesche, ma lo abbiamo preso noi. Ora avrà il tempo di migliorare con i nostri campioni".