news as roma

Ranieri: “Ottima ripresa, dobbiamo credere in ciò che facciamo”

Claudio Ranieri ai microfoni Rai:“Abbiamo iniziato bene, subito gol poi abbiamo staccato la spina. Ci siamo chiusi. Il Catania è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà a centrocampo. Buon per noi che non hanno fatto un altro gol in...

Redazione

Claudio Ranieri ai microfoni Rai:“Abbiamo iniziato bene, subito gol poi abbiamo staccato la spina. Ci siamo chiusi. Il Catania è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà a centrocampo. Buon per noi che non hanno fatto un altro gol in contropiede. Nel secondo abbiamo spinto e corso tanto. Ci tenevamo a ricominciare bene dopo San Siro".

"Dobbiamo credere in ciò che facciamo. Io ho fatto i complimenti ai ragazzi perché non è facile andare in panchina, ma sanno che sono utili alla squadra. Lo hanno dimostrato prima Borriello e Totti, poi ora Vucinic, come lo ha fatto con l’Inter. 4 punte? Questione di caratteristiche”.

 

Sui gol e Pizarro: "Nel primo da una parte sembrava dentro, nell’altra fuori, nella seconda sembrava fallo. Pizarro? Bene non sta con il ginocchio, ne ha sofferto anche negli anni passati. Per me è un giocatore importante, abbiamo mandato il preparatore per integrare il lavoro con il fisioterapista. Con questo gruppo, se avessimo la continuità e determinazione di questo secondo tempo potremo migliorare”.