news as roma

Ranieri: «Se c'è un'offerta torno in Premier League»

«Amo la Premier League, ci sono tanti campioni e tanti grandi club. Se dovesse esserci un’offerta tornerò». Claudio Ranieri, Mr. Tinkerman per la stampa inglese, pronto a tornare ad allenare oltremanica dopo sette anni dalla sua avventura...

finconsadmin

«Amo la Premier League, ci sono tanti campioni e tanti grandi club. Se dovesse esserci un'offerta tornerò». Claudio Ranieri, Mr. Tinkerman per la stampa inglese, pronto a tornare ad allenare oltremanica dopo sette anni dalla sua avventura con il Chelsea.

L'ex allenatore della Roma lo ha dichiarato al Daily Mirror parlando anche della sfida per il titolo tra Manchester United e i Blues di Ancelotti. «Non so se per essere confermato Ancelotti deve vincere la Premier, penso che stia facendo un grande lavoro e non si può vincere tutto ogni anno. L'anno scorso ha fatto il Double, nessuno ci era mai riuscito prima: è un grande allenatore e l'ha dimostrato negli anni, spero che gli sia data la possibilità di restare e di vincere altri trofei in futuro. Comunque se il Chelsea vince il big match alla fine trionferanno, hanno tanti giocatori forti capaci di andare a giocare in casa dello United e di fare risultato. Ma anche i Red Devils hanno una rosa potente, ci sono giocatori fantastici in entrambi i team».

FONTE corrieredellosport.it