«Amo la Premier League, ci sono tanti campioni e tanti grandi club. Se dovesse esserci un'offerta tornerò». Claudio Ranieri, Mr. Tinkerman per la stampa inglese, pronto a tornare ad allenare oltremanica dopo sette anni dalla sua avventura con il Chelsea.
news as roma
Ranieri: «Se c'è un'offerta torno in Premier League»
«Amo la Premier League, ci sono tanti campioni e tanti grandi club. Se dovesse esserci un’offerta tornerò». Claudio Ranieri, Mr. Tinkerman per la stampa inglese, pronto a tornare ad allenare oltremanica dopo sette anni dalla sua avventura...
L'ex allenatore della Roma lo ha dichiarato al Daily Mirror parlando anche della sfida per il titolo tra Manchester United e i Blues di Ancelotti. «Non so se per essere confermato Ancelotti deve vincere la Premier, penso che stia facendo un grande lavoro e non si può vincere tutto ogni anno. L'anno scorso ha fatto il Double, nessuno ci era mai riuscito prima: è un grande allenatore e l'ha dimostrato negli anni, spero che gli sia data la possibilità di restare e di vincere altri trofei in futuro. Comunque se il Chelsea vince il big match alla fine trionferanno, hanno tanti giocatori forti capaci di andare a giocare in casa dello United e di fare risultato. Ma anche i Red Devils hanno una rosa potente, ci sono giocatori fantastici in entrambi i team».
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA