Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Venezia. Queste le parole dell'allenatore della Roma:

news as roma
Ranieri: “Gourna-Douath è un giocatore da formare. Col Venezia sarà una battaglia”
RANIERI A DAZN
Quanto è importante oggi una risposta dalla squadra in un campo difficile. "Sembra che sei stato bello spogliatoio. Ho detto proprio questo, che sarà una battaglia. Il risultato è figlio di molte cose ma dobbiamo lottare alla pari se non più di loro, sennò non ce la facciamo".
Su Gourna. "Ci sono piaciuti altrimenti non li avremmo presi. È un buon recuperatore di palloni, gioca semplice, è giovane ed è da formare. Credo sia un bel giocatore per la Roma".
Perché ci ha tenuto ora a fare chiarezza. "Perché sono un tifoso e credo che i tifosi della Roma amino la chiarezza. Più di questo non potevamo fare. Ci auguriamo che le nostre idee alla lunga si rivelino buone idee".
Su Hummels e Paredes. Gli ha concesso riposo per un aspetto mentale o aveva anche dei parametri fisici? "Sono i miei occhi. I dati possono ingannare. Non ho potuto farlo con Hummels durante la Coppa Italia perché avevo Mancini squalificato ma appena gli ho potuto dare riposo l'ho fatto. Era inutile portarli qui, ho preferito farli staccare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

