- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SINSHEIM, GERMANY - JANUARY 23: Referee Morten Krogh gestures during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between TSG 1899 Hoffenheim and Tottenham Hotspur at Rhein-Neckar-Arena on January 23, 2025 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La Roma torna protagonista in Europa, pronta a dare battaglia nella sfida contro i Rangers all’Ibrox Stadium. I giallorossi, per non compromettere il proprio cammino europeo, hanno un solo obiettivo: vincere. Anche i padroni di casa attraversano un momento delicato. Il cambio in panchina ha portato una scossa in campionato, ma in campo europeo si tratta della prima partita per l’allenatore Rohl, chiamato subito a un test di alto livello contro la squadra di Gasperini. L'arbitro del match sarà il danese Krogh. Gli Assistenti: Rasmussen-Bramsen. Il IV Uomo: Kristoffersen. E al VAR: Van Driessche.
93' - Finisce qui. Oltre agli episodi menzionati in precedenza, non c'è nient'altro da segnalare. Partita con tanti falli, ma molto corretta da parte di entrambe le squadre.
64' - Pestone duro di Souttar su Cristante, ma l'arbitro non ravvede e fa continuare il gioco. Ancora nessuno ammonito.
28' - Partita molto corretta fino a qui. L'arbitro sta gestendo molto bene il match, tranne quando Soulé ha superato Meghoma in velocità ed è stato steso dal giocatore avversario. Qui il direttore di gara poteva ammonire l'inglese, ma ha deciso di non estrarre il primo cartellino giallo del match
© RIPRODUZIONE RISERVATA