Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, ha parlato ai microfoni di SkySport prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Ramadani: “Non dobbiamo pensare alle assenze della Roma. Vogliamo fare la partita”
Tante assenze nella Roma, è una grande occasione per voi? “Normalmente noi entriamo per fare la partita, e prendere il risultato. Anche se gli mancano giocatori in difesa, hanno una struttura per cui hanno giocatori forti anche in panchina. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, non su loro su chi manca e chi no”.
Avete pochi gol fatti, oggi gioca Sottil: è una scelta in quella direzione? “Sì, noi vogliamo giocare sempre offensivi per fare gol. Per vincere bisogna fare gol, la scelta del mister è perché magari così possiamo segnare di più”.
RAMADANI A DAZN
In che cosa si deve migliorare? "Devo migliorare nel verticalizzare, devo farlo un po' di più. Col tempo arriva. Sono sempre lì per aiutare il mio compagno, corro anche per loro perché voglio vincere e fare risultato insieme a loro".
Mancano i gol degli attaccanti, soprattutto in casa: ha caricato Camarda? "Non solo lui, anche Stulic. Questo è un ambiente dove se dai tutto ti sostengono, anche se non fai gol. Parlo con entrambi tutti i giorni, spero che uno di loro possa segnare anche oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

