Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, boom abbonamenti: 15.000. Mille posti in prelazione tra Sud e Distinti Sud

Getty Images

Tutti gli aggiornamenti sulla vendita delle tessere 2021-2022

Redazione

Ieri si è aperta la campagna abbonamenti 2021/22 della Roma. La giornata si è chiusa a 12.ooo posti venduti ma non senza qualche problema. Il sito internet infatti è crashato più volte e ci sono state lunghe file di attesa. Oggi invece tutto è filato liscio e sono stati superati i 15.000 abbonamenti. I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. Fino alle ore 11 di giovedì 14 ottobre, gli abbonati nella stagione di Serie A 2019-20 potranno rinnovare la loro tessera, confermando il proprio posto se disponibile, oppure scegliendo un nuovo posto, anche in altri settori. Tra Curva Sud e Distinti Sud ci sono ancora poco più di mille posti liberi in prelazione. Distinti Sud sold-out in vendita libera, disponibile solo in prelazione per gli abbonati 19-20.

Gli aventi diritto alla prelazione però avranno un piano B. Come spiegato dal comunicato ufficiale del club: "Al raggiungimento della soglia massima consentita nel settore, ai soli possessori di abbonamento Serie A 2019-20 di Curva Sud Centrale/Laterale, con diritto di prelazione verrà consentito, esclusivamente ONLINE a partire da giovedì 14 ottobre alle ore 12:00 e fino a sabato 16 ottobre alle ore 12:00, di procedere all’acquisto nel settore Distinti Sud, allo stesso prezzo di quelli emessi nel settore Curva Sud. L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non disponibile in vendita libera".

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto.