E' stato lui l'uomo partita dell'ultimo derby della Lanterna, il brasiliano Rafinha. L'esterno ex Schalke 04 arrivato a gennaio, ha segnato il gol vittoria mercoledì sera a Marassi contro la Sampdoria, il primo gol con la maglia del grifone.
news as roma
Rafinha: “Ora contro la Roma per trovare la continuità”
E’ stato lui l’uomo partita dell’ultimo derby della Lanterna, il brasiliano Rafinha. L’esterno ex Schalke 04 arrivato a gennaio, ha segnato il gol vittoria mercoledì sera a Marassi contro la Sampdoria, il primo gol con la...
In un'intervista a La Gazzetta spiaga che: "Nessuno credeva che potessi segnare così. Non vedo l'ora di dirlo all'amico Branco. Sono un terzino non un attaccante, il mio mestiere è crossare". Domenica a Genova arriverà una Roma in crisi, ma lui ha grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra: "Ora via col Genoa. Siamo migliorati, uscendo da un momento difficile, adesso dobbiamo trovare continuità".
Ai microfoni di Sky Sport questa mattina Rafinha ha aggiunto:"Dobbiamo lavorare, sarà una partita importante. Spero che facciamo una bella gara e che vinciamo in casa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA