Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
news as roma
RADIO PENSIERI: Sabatini: “De Rossi al posto di Mourinho è un salto nel buio”
Antonio Felici (Centro Suono Sport/ Te la do io Tokyo - 101.5): “Quelle di stamattina per me sono brutte notizie non tanto per il licenziamento di Mourinho quanto per la tempistica. E’ un errore, avrei aspettato la fine della stagione per prendere altre strade. Adesso siamo di fronte ad un salto nel buio per tutti i protagonisti della vicenda. Tutti vogliamo molto bene a De Rossi e questo non è in discussione e da oggi facciamo tutti il tifo per lui ma è un aspirante allenatore. Scegliere lui per sostituire un uomo ingombrante come Mourinho è un salto nel buio. E’ rischioso sia da parte della società sia da parte di Daniele stesso. Il progetto Friedkin è fallito oggi".
Sandro Sabatini (Radio Radio, 104,5): "De Rossi, se lo chiamano ora rischiano di rovinarlo. Il prossimo anno con un'altra gestione sportiva e un nuovo progetto può anche andare bene ma farlo venire ora al posto di Mourinho vorrebbe dire bruciarlo. E non se lo merita"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA