Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

news as roma
‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Gasperini ha chiesto di parlare con Dan Friedkin”
Franco Melli (Radio Radio pomeriggio - 104,5): "Il momento è bello, come raramente capita a Roma. Gasperini con questa squadra ha fatto più di ciò che molti avrebbero potuto fare. I Friedkin devono cercare di riavvicinare Gasperini, Massara e Ranieri. La situazione mi sembra ai minimi termini. Avevano promesso Raspadori e Zirkzee per i primi di gennaio e ora si dice che se ne possa andare dalla Roma".
Ugo Trani (Teleradiostereo - 92.7): "Gasperini è uno tosto e non ha voluto parlare. La mattina ha avuto la certezza che Raspadori da un momento all'altro dice sì, che con Zirkzee è tutto chiuso e poi Massara nel pre-partita dice che non c'è nulla. I Friedkin il 23 dicembre gli hanno detto che gli avrebbero portato due attaccanti. Gasperini voleva questo colloquio e voleva avere anche Dan Friedkin in chiamata. Massara sta andando a Milano per vedere gli agenti di Raspadori. Zirkzee non è saltato e vuole ancora venire alla Roma".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “Gasperini è furioso ma non da ieri. Oggi ci sarà un confronto con la proprietà, si aspettava dei rinforzi più rapidi. Massara ha delle colpe sul mercato in uscita e non ha trovato delle piste alternative. Gasp vorrebbe una reattività maggiore. L’infortunio di Dovbyk potrebbe essere un problema, il valore di mercato è già sceso molto".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Gasperini da mesi sta chiedendo due determinati giocatori e ancora non sono arrivati, questo è un problema. Io non perderei neanche un secondo per Raspadori. Sarebbe clamoroso non acquistare Zirkzee".
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Gli obiettivi di mercato della Roma si sono complicati, ma se è vero che Gasperini non ha parlato per quel motivo se lo poteva risparmiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

