news as roma

Radio: Max Leggeri con “1927” passa a Manà Manà Sport

“1927, la storia continua” la trasmissione ideata e condotta da Max Leggeri, torna on air il 22 agosto allo storico orario 14-18, tutti i giorni sugli 88.100 di Radio Manà Manà Sport

Redazione

"1927, la storia continua" la trasmissione ideata e condotta da Max Leggeri, torna on air il 22 agosto allo storico orario 14-18, tutti i giorni sugli 88.100 di Radio Manà Manà Sport

(93.8 Latina e provincia, 140.75 Latina litorale, 93.3 Anzio, 106 Rieti e provincia, 103 Viterbo, 107.100 San Vito, e presto verrà resa nota la frequenza di Frosinone, oltre lo streaming su radiomanamana.it). Leggeri al suo fianco avrà Tiziano Riccardi e, a completare la redazione, Francesco Oddo Casano mentre l'inviato a Trigoria sarà Andrea "ADC" Di Carlo.

Tante voci racconteranno la Roma ogni giorno: tra gli ex calciatori, Fabio Petruzzi, Stefano Desideri, ZIbì Boniek, Angelo Di Livio, Ciccio Graziani. E poi, giornalisti che completeranno lo stuolo di opinionisti: Tiziano Carmellini (Il Tempo), Enrico Maida (Il Messaggero), Fabio Maccheroni (Leggo), Matteo Pinci (La Repubblica), Fulvio Stinchelli (Il Tempo), Vanessa Leonardi (Sky Sport) ed altre sorprese in arrivo.

Ma la vera grande novità sarà il costante aggiornamento giornalistico - Manà Manà 24 - attraverso il notiziario sportivo autoprodotto, che intervallerà con regolarità l'intero palinsesto con le principali news della giornata. E, come sempre, fulcro e cuore pulsante della trasmissione, sarà il filo diretto con i tifosi, attraverso chiamate e sms in tempo reale.

Di Roma si parlerà anche in Buongiorno calcio di Federica Afflitto, trasmissione già diventata, in questa stagione radiofonica, un punto di riferimento nell'etere romano.