news as roma

R. Sensi (VIDEO): “Con Montella non sarà assolutamente autogestione”

La conferenza stampa comincia con le parole di Rosella Sensi “Grazie di essere qui.

Redazione

La conferenza stampa comincia con le parole di Rosella Sensi "Grazie di essere qui.

Le mie prime parole sono per mister Ranieri, il quale ringrazio come già fatto personalmente ma ci tengo a dirlo per quello che ci ha fatto vivere per quello che ci ha dato sia professionalmente che umanamente, ci tengo anzitutto a ringraziarlo anche e soprattutto per i suoi comportamenti di serietà in questi ultimi giorni. Siamo qui oggi per presentare il nuovo allenatore della Roma, che è legato a questà società, a questi colori, da tantissimi anni, lui ha dato in tutti i modi e continua a dare tanto a questi colori.Desidero ringraziare il mister Montella per aver accettato con grande entusiasmo e con grande determinazione.

Ci tengo a correggere quella che è stata definita un'autogestione, perchè conoscendo il carattere della persona non venga ad autogestire ma ad imporre, anzi più che ad imporre a trasmettere la sua mentalità da allenatore. Prima di passare la parola lasciatemi un piccolo commento personale che oggi mi prendo anche se in tutti gli altri anni non l'ho mai fatto.

Io non accuso mai nessuno, però oggi il mio sfogo si rivolge ad alcuni vostri colleghi, ad uno in particolare, che vuole sempre farmi apparire come caprio espiatorio di una situazione. Io le responsabilità me le prendo, me le sono sempre prese: c'è un comunicato di UniCredit che ribadisce che non sono state chieste le mie dimissioni, continuo a fare il mio lavoro con il massimo dell'entusiasmo per poter accogliere i nuovi proprietari e rappresentare questa società e questa città come merita. Mi rivolgo soprattutto a questa persona che vuole sempre buttare discredito nei miei confronti, oramai credo di avere la corazza giusta per sopportarlo ma non mi fa piacere quando vedo mia madre, la mia famiglia, che tanto ha dato a questa città, soffrire perchè qualcuno vuole buttare discredito essendo poi smentito dopo qualche ora dalla stessa UniCredit. Mi scuso, soprattutto con mister Montella, per questa digressione ma sono stufa e stanca: me le prendo le mie responsabilità ma quelle che ho, non quelle che inventano. Grazie"