news as roma

“Zeman Day”, Baldini: “Abbiamo incontrato Zeman. C'è ottimismo, si chiuderà nei prossimi giorni”

Il giorno della firma: allo Studio Tonucci, nella mattinata di oggi, dovrebbe essere sancito il matrimonio tra la Roma e Zdenek Zeman.

Redazione

Il giorno della firma: allo Studio Tonucci, nella mattinata di oggi, dovrebbe essere sancito il matrimonio tra la Roma e Zdenek Zeman.

Secondo quanto riferito dall'inviato di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport, poco prima delle 10:00 sono entrati nello studio i dirigenti giallorossi: c'è attesa per Zdenek Zeman.

Ore 14.01 - Il DG della Roma Franco Baldini parla ai microfoni di Roma Channel "Ci siamo incontrati con Zeman stamattina e abbiamo proseguito un lavoro affrontato da qualche giorno.Grazie anche a Sebastiani che ci ha permesso di incontrarlo abbiamo discusso dettagliatamente e mi sento di poter dire che l'ottimismo sull'esito felice della vicenda è ragionevole".

Si può stare sereni sul suo arrivo, possiamo escludere sorprese? "Credo che la vicenda sia destinata a chiudersi favorevolmente nei prossimi giorni"

13.40 - Il tecnico boemo sembra aver espletato tutte le pratiche, l'accordo è stato trovato. Intorno alle ore 14.30 Franco Baldini parlerà a Roma Channel

13.30 - La Roma ha chiamato mercoledì scorso il Pescara per avvertirlo, a termini di regolamento, che il prossimo allenatore dei giallorossi sarebbe stato Zdenek Zeman. Lo si apprende da fonti biancazzurre, che confermano le voci - circolanti anche in giornata - che vogliono imminente la firma del contratto che legherebbe il boemo ai giallorossi. Il contratto tra Pescara e Zeman infatti scade il 30 giugno e fino a quella data serve il consenso della società abruzzese per conferenze stampa o accordi con altri club. (ansa)

12.22- Cangelosi, il secondo di Zeman, arriva allo studio Tonucci per prendere una persona "misteriosa" coperta da giacca sul viso che entra nell'automobile con vetri scuri. Molto probabile, quindi, che anche il tecnico boemo era presente nelle stanze dello studio Tonucci con i dirigenti giallorossi. L'ufficialità della firma, però, ancora non c'è.

11.43 - Usciti dallo studio Tonucci i due massimi dirigenti della Roma non hanno risposto ai cronisti con Baldini che si è lasciato sfuggire "Siamo a buon punto ed ora andiamo a Trigoria"

9:50 - È arrivato anche Claudio Fenucci.

9:30 - Franco Baldini fa il suo ingresso nello studio Tonucci.