news as roma

Quote scudetto: frena la Juve. La Roma si gioca a 101

Con la Juventus fermata dal Chievo sull’1-1, il Milan allunga la distanza in classifica, portandosi a +3 sui bianconeri, che possono contare sul recupero della partita contro il Bologna per riportarsi in parità.

Redazione

Con la Juventus fermata dal Chievo sull'1-1, il Milan allunga la distanza in classifica, portandosi a +3 sui bianconeri, che possono contare sul recupero della partita contro il Bologna per riportarsi in parità.

La sigla Paddy Power, riporta Agipronews, ora offre i rossoneri favoriti per il titolo a 1,80 davanti alla squadra di Conte, il cui scudetto vale 2 volte la scommessa. Con la vittoria al derby, la Lazio si porta al terzo posto anche in lavagna, a quota 34,00, davanti all'Udinese bancata a 51,00. Il Napoli consolida il quinto posto grazie alla vittoria sul Parma, con il titolo che vale 67 volte la scommessa, e stacca in classifica la Roma, ora a 38 punti (la quota scudetto lievita a 101,00). Cammino in salita per l'Inter: il sofferto pareggio ottenuto in casa con Catania fa scivolare la squadra di Ranieri in fondo alla lavagna a 151,00.