Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Quattordici anni senza Franco Sensi. Rosella: “Sempre nel mio cuore, mi manchi tanto”

Quattordici anni senza Franco Sensi. Rosella: “Sempre nel mio cuore, mi manchi tanto” - immagine 1
Il 17 agosto del 2008 se ne andava lo storico presidente della Roma. La dedica della figlia Rosella: "Il giorno più brutto, quando ha pianto tutta Roma"

Redazione

Sono passati quattordici anni da quando Franco Sensi se n'è andato. Lo storico presidente della Roma, entrato nella storia per il secondo scudetto giallorosso ma soprattutto nei cuori dei tifosi per l'amore e la passione nei confronti del club. Un'eredità tramandata anche alla figlia Rosella, che ha dedicato un pensiero al papà su Instagram: "Ogni anno, questo giorno. Il più brutto. Quello in cui ci hai lasciato, quello in cui hai fatto piangere noi e tutta Roma. Sei sempre, sempre e per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene e mi manchi tanto, papà".

Rosella Sensi ha ricordato il padre anche ai microfoni di Radio Radio. Queste le sue parole: “Mio padre amava la Roma e i tifosi. Il giorno dello scudetto non si era sentito bene per la tensione. Quando ci fu la camera ardente al Campidoglio tante persone si misero a piangere come se fosse un loro parente. Fino al suo ultimo giorno di vita ha sempre seguito tutte le vicende della Roma. Lo scudetto del 2008 è stato un rimpianto. Anche quello del 2010 con Claudio Ranieri".