news as roma

Qatar-Roma, ad aprile incontro con Al-Khelaifi. Ma Pallotta smentisce

Il numero uno del PSG è interessato ad allargare gli interessi del suo fondo nella capitale. I tifosi sperano ancora soprattutto nei giorni di contestazione a Pallotta, che ha replicato: "Non ci siamo mai incontrati"

Redazione

Mentre in giro per il mondo non si ferma la contestazione verso James Pallotta, qualcosa sembra muoversi dal mondo Qatar: come riporta Adnkronos, fonti del Golfo Persico rivelano un incontro avvenuto ad aprile in un lussuoso hotel di Roma tra Al Khelaifi e alcuni rappresentanti del club giallorosso (ma subito smentito da Pallotta a Romapress.us: "Non ci siamo mai incontrati").

In precedenza il proprietario del Psg era stato anche a Milano per una serie di appuntamenti, tra i quali uno anche con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, e le fonti dell'agenzia non escludono che anche nella sua tappa milanese Al-Khelaifi possa aver parlato con degli emissari della società. Al momento Al-Khelaifi non riterrebbe vantaggiosa la valutazione fatta dalla Roma, con il quale ci sarebbe quindi ancora distanza sul prezzo. Ma la trattativa potrebbe riprendere una volta chiusa ufficialmente la stagione con la finale di Champions League. Il numero uno del Paris Saint-Germain, fresco vincitore del Ligue 1, non è soddisfatto dei risultati del club francese e vorrebbe allargare gli interessi del fondo Qatar Sport Investement in un'altra capitale europea.