Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Azmoun in gol con l’Iran. Ndicka gioca 90 minuti, Kristensen entra nel recupero

Azmoun in gol con l’Iran. Ndicka gioca 90 minuti, Kristensen entra nel recupero - immagine 1
L'attaccante della Roma ha messo il timbro anche nella finale del Jordan Tournament. L'esterno danese invece non è neanche entrato in campo
Redazione

È stato ancora Sardar Azmoun a guidare l'Iran nella finale del Jordan Tournament. Dopo il gol in semifinale contro la Giordania, l'attaccante della Roma questa sera è partito titolare nell'ultimo atto contro il Qatar, allo stadio nazionale di Amman, in cui il 'team Melli' ha dominato vincendo per 4-0. Nel 4-3-3 del ct Ghalenoei il giocatore giallorosso ha iniziato come punta centrale nel tridente offensivo con Ghoddos e Taremi ai suoi lati. E Azmoun ha risposto presente con la rete - al volo in girata col sinistro - del 3-0 al 75', pochi secondi prima del poker iraniano, che ha segnato quattro gol in sei minuti. Il giocatore giallorosso è rimasto in campo per tutta la partita. La Danimarca invece ha sfida in trasferta San Marino nelle qualificazioni a Euro 2024 vincendo 2-1: Kristensen è rimasto in panchina per tutto il match, entrando solo nel recupero al 92' al posto di Maehle. Stasera in campo anche Evan Ndicka, titolare nell'amichevole della Costa D'Avorio contro il Sudafrica, è rimasto in campo invece per tutti e 90 i minuti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.